Vivi le Terre Pescaresi
scopri l'ABRUZZO AUTENTICO

Perchè prenotare

Non esistono intermediari tra chi offre e chi prenota

Le persone che prenotano un soggiorno, un'esperienza o un servizio turistico tramite la Piattaforma Turistica delle Terre Pescaresi www.terrepescaresi.it, instaurano un rapporto diretto con l'operatore turistico fornitore del servizio scelto.

Gli operatori turistici fornitori sono tutti soci dell’Associazione tra operatori turistici denominata“Terre Pescaresi”, nata per creare un network di destinazione per la promozione, valorizzazione e vendita dei prodotti e servizi turistici offerti dagli associati e legati alla destinazione Terre Pescaresi in Abruzzo;

La Piattaforma Turistica delle Terre Pescaresi www.terrepescaresi.it è amministrata da Terre Pescaresi società consortile a r.l., consorzio a scopo non di lucro costituito per favorire e sostenere lo sviluppo economico delle Terre Pescaresi in Abruzzo.  

Clienti ed operatori turistici fornitori sono esonerati dal corrispondere commissioni e/o altri corrispettivi a Terre Pescaresi per le prenotazioni concluse attraverso la Piattaforma Turistica delle Terre Pescaresi www.terrepescaresi.it.

La Piattaforma Turistica delle Terre Pescaresi www.terrepescaresi.it utilizza alta tecnologia: il sistema informatico evoluto permette il regolare e continuo flusso di informazioni, garantendo massima sicurezza nella trasmissione, gestione e conservazione dei dati.



  

Prenota la tua vacanza

cosa cercare:
data di arrivo (gg/mm/aaaaa): nr. di notti: 
nr. di adulti: nr. di bambini:

Le Nostre Proposte

Proposte tematiche studiate da noi per la vacanza che cercavi

Crea la tua Esperienza

Scegli fra le numerose esperienze proposte e personalizza la Tua vacanza su misura

SUGGERIMENTO DI VIAGGIO: LE ESPERIENZE DA VIVERE NELLE TERRE PESCARESI

Into the nature

SCEGLI LE TERRE PESCARESI...

Maiella

Montagna madre per gli abruzzesi e luogo di fede, è dominata da una natura selvaggia e rigogliosa, attraversata da spettacolari sentieri e punteggiata di eremi incastonati nella roccia.

Gran Sasso

Fra riserve e altopiani, il Gran Sasso è uno dei luoghi più noti dell'Abruzzo: la natura incontaminata del comprensorio ha un potere d'attrazione quasi magnetico, che si comprende appieno quando si incontrano gli animali allo stato brado nella Valle d'Angri o nell'area faunistica del camoscio, quando si fa trekking sul Voltigno o si ammira la spettacolare Cascata del Vitello d'Oro.

Colline Pescaresi

Un territorio che unisce cultura ed enogastronomia grazie a una serie di eccellenze: vanta alcuni tra i borghi più belli d'Italia, vitigni di rilevanza internazionale e una produzione olearia che conquista premi e riconoscimenti.

Seguici!


Via A. Costa, snc 65025
Manoppello (PE)
T. +39.085.8561222 +39.085.8569853
info@terrepescaresi.it
© Copyright terrepescaresi.it 2016
Tutti i diritti riservati.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Informativa cookie

Impressum | Powered by Juniper-XS - Cavalese (Tn)




Password dimenticata? Richiedi una nuova password!
Accedi